Fai per me Wind

Una app per tutti coloro che hanno Wind come operatore telefonico. Permette di inviare in automatico al 4155 (o al 4159 per certi piani business) gli sms per avere tutte le informazioni.
Semplice, veloce e disponibile in due modalità: gratuita coi banner, o a pagamento (0,79€ acquistabile dall'app stessa) senza pubblicità. Quest'ultima ha anche la possibilità di inviare subito un sms precedentemente impostato all'avvio, semplicemente lanciandola.

Gli sms sono gratuiti (per gli utenti wind ovviamente) se inviati dall'Italia.

 

Tips & tricks

alcune piccole note che spero possano essere di aiuto.


* i due campi "euro" e "codice" sono i parametri del comando RICARICA: questo sms oltre al comando richiede l'importo della ricarica e il pin personale (scelto dall'utente sul sito WIND). E' un semplice aiuto per non dover scrivere tutte le volte quei due valori, ma non sono necessari e soprattutto non sono legati a pagamenti all'app.


* come riportato sul sito della WIND, gli sms al 4155 (o al 4159) sono gratuiti per gli utenti WIND, ma solo se inviati al numero collegato al piano tariffario: ovvero alcuni (la maggior parte) devono usare il 4155, altri il 4159. in ogni caso sono cose legate al singolo piano tariffario: nel dubbio dovete chiamare la WIND e chiedere a loro: questa app è solo una utility per evitare di dover scrivere il testo degli sms tutte le volte, non aggiunge nulla al vostro profilo/piano tariffario.